- Abbigliamento -

Boggi

home / Mappa / Boggi

Dal 1939 Boggi Milano, marchio di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo.


In costante espansione a livello mondiale, il brand è l’espressione dell’eccellenza italiana rivolta ad un businessman contemporaneo, moderno e cosmopolita.


Le collezioni di Boggi Milano nascono dalla creatività e dall’esperienza dei designer: un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti che permette di offrire ai clienti un prodotto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Boggi Milano è presente nelle principali città nel mondo e a Milano con 10 negozi. Uno dei più importanti punti vendita si trova, dal 2003, in una delle vie più importanti dello shopping milanese: Corso Vercelli.


Nel negozio di Corso Vercelli, oltre ai capi chiave delle collezioni stagionali, è possibile richiedere anche il servizio “Su Misura”, nato per soddisfare la clientela più esigente che preferisce avere un capo esclusivo, dalla façon sartoriale, personalizzato sia nella vestibilità che nella ricerca di tutti i particolari offrendogli la possibilità di scegliere tra 150 varianti di tessuto.