- Abbigliamento -

McKenzie

home / Mappa / McKenzie

Il Marchio Mc Kenzy nasce nel 1987. Il nome richiama la Scozia, luogo in cui vennero prodotti i primi capi di maglieria e si ispira al nome di uno dei più importanti clan delle Highland scozzesi.

Lo stile Mc Kenzy ripercorre la storia del marchio ed è stato plasmato da due generazioni di stilisti. L’idea iniziale era evidentemente basata sullo stile inglese che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 aveva conquistato il mondo con il suo dinamismo e la sua classe.

I temi classici, il tartan e i colori basic si combinano così anno per anno con temi più particolari e uno stile decisamente più vicino al gusto italiano. Alla collezioni basic di capi in puro cashmere, lana merino e cotone supima si aggiungono così capi colorati e alla moda per uno stile di gusto adatto anche ai più giovani.

La collezione è dedicata all’uomo, alla donna e al bambino. La cura per i particolari e soprattutto la ricerca e raffinatezza dei tessuti  è demandata agli stilisti che cercano i migliori fornitori i filati e tessuti pregiati al mondo.

 

Facebook: https://www.facebook.com/McKenzyOnline/

Instagram: https://www.instagram.com/mckenzy.online/