Becos Club, avanguardia contro peso e inestetismi

home / News / Becos Club, avanguardia contro peso e inestetismi

04 Aprile 2018

Parla Valerio Chiesa, titolare del centro di Angelo Mauri 3

Conosciamo meglio Valerio Chiesa, titolare del Becos Club di via Mauri 3, a due passi da Corso Vercelli.

"Sono Valerio Chiesa, ho iniziato questa attività per scherzo, per gioco, appena laureatomi, nel 1998. Avendo due soldini da parte, il primo negozio lo abbiamo aperto in Largo Settimio Severo al 3, ed erano gli anni 2000. Nel 2005 ci siamo invece spostati in via Mauri 3, dove siamo tuttora. E' stato inizialmente un gioco, poi la cosa è diventata già interessante ed è diventata un lavoro che prosegue anche oggi".

Parlaci della tua clientela: 

"A Becos accedono sia uomini che donne, anche se maggiormente il nostro pubblico è femminile. Da noi cercano trattamenti viso e corpo di altissima specializzazione con delle tecnologie alcune nostre esclusive".

Ovvero?

"Sono nostre specialità. Io vado a ricercare delle 'chicche' che abbiamo in esclusiva o quasi per dare all'utente finale un trattamento veramente performante, di altissimo profilo".

Dai, svelaci qualche segreto sulle tue chicche:

"Ovvero trattamenti specifici con dei macchinari molto sofisticati che riescono a dare delle performance ottime, sempre parlando a livello estetico perciò non invasivo, molto piacevoli, ma che hanno degli ottimi risultati. Ad esempi dei macchinari che producono degli ioni negativi e vanno ad agire sulla cellula che si rigenera ed ha così un aspetto più fresco, più giovane".

La tua clientela maschile?

"E' aumentato il numero di uomini che cura di più il proprio aspetto. I loro bisogni primari sono più basici, meno sofisticati di quelli delle donne. Si dice sempre che l'uomo si curi di più rispetto alle donne ma alla fine i dati non dicono proprio questo, anche se qualche massaggio, qualche trattamento o ceretta la fanno"

Quali sono i bisogni primari della tua clientela, specialmente femminile?

"Per quanto riguarda il peso, abbiamo dei trattamenti innovativi con nutrizionisti in sede. Abbiamo dei percorsi mirati atti a diminuire il peso corporeo della cliente e con un vantaggio rispetto al classico nutrizionista, ovvero che noi lavoriamo in sinergia con uno specialista e un supporto nostro, un'estetista di altissimo profilo. E' una consulente di bellezza che ti porta a braccetto fino al raggiungimento del tuo obiettivo, in maniera localizzata puntiforme, quindi anche rispetto ai medici siamo molto più performanti".

E come?

"Perché la nutrizione viene seguita da un esperto nutrizionista, viene fatto un piano alimentare ad hoc e noi lavoriamo di cesello sui tuoi punti deboli, che possono essere le ginocchia, la pancia, la culotte de chelav...Dove c'è da intervenire lavoriamo in maniera molto precisa e puntuale. L'altro intervento è quello contro la cellulite che via curata fin da giovani. Adesso ci son tantissimi trattamenti. Si può intervenire con la ginnastica fino ad un certo punto, ma poi va lavorata. Ed infine la vasità cutanea e le rughe".

Tutti i contatti nella sua pagina ufficiale