Bonelli Point, pronte le cartoline di luglio

home / News / Bonelli Point, pronte le cartoline di luglio

12 Luglio 2018

Da venerdì 13 è disponibile la nuova collection

Dopo lo straordinario esordio, il pacchetto di cartoline Bonelli di luglio, realizzato da Postcardcult, è ormai in arrivo al Bonelli Point. Da venerdì 13 è possibile recuperare tutte le card che compongono la collection del mese, dalla cover di Julia 238 (Milano calibro 7.65) fino a Dylan Dog 383, "Profondo nero", l'albo "evento" scritto dal maestro dell'Horror Dario Argento!

Il tutto in omaggio, semplicemente scaricando l'app "Corso Vercelli" (per iOs e Android) e accumulando i punti necessari a ricevere il vostro omaggio bonelliano.

Ricordiamo che l'accumulo di punti è così previsto:
- 10 punti al download
- 5 punti in caso di condivisione sui social dei contenuti
- 2 punti per ogni apertura giornaliera dell'app

Una volta raggiunto il quantitativo necessario (25 punti), conquistate il vostro omaggio e poi recatevi al Bonelli Point c/o il Mondadori Multicenter di via Marghera per riceverlo.

Ogni persona potrà ritirare mensilmente un solo pacchetto di cartoline.

Ogni cartolina presenta la copertina di un albo e offre, sul retro, informazioni relative alla data di uscita nelle edicole, agli autori di testi, disegni e copertina, più una breve sinossi della storia, proprio come le schede che trovate correntemente sul nostro sito.
In aggiunta, ogni blocco di cartoline è numerato e non sarà più riproposto, divenendo, così, oggetto di collezione in grado di acquistare valore nel corso del tempo presso gli appassionati.