La cartoline di Diabolik distribuite in Corso Vercelli

home / News / La cartoline di Diabolik distribuite in Corso Vercelli

08 Maggio 2018

Per i clienti degli Associati un piccolo omaggio di Astorina

Le cartoline di Diabolik, veicolate in 300 location in tutta Italia da Postcardcult da dicembre 2013, trovano da maggio una nuova forma di distribuzione. Le versioni "special edition" (bianco e nero con testata a colori, come da tradizione rossa) saranno infatti consegnate in omaggio ai clienti dei negozi aderenti all'Associazione Zona Corso Vercelli, assieme allo scontrino. Per Astorina, che fa parte dell'Associazione, è il modo più rapido e diretto per raggiungere i potenziali lettori: una pubblicità one-to-one utilizzando uno strumento sempre amato come le cartoline, da anni veicolo privilegiato per la promozione degli albi del Re del Terrore.

Un nuovo strumento pubblicitario, quello dell'Associazione: in zona vengono scontrinate 100.000 persone diverse al mese, che l'Associazione raccoglie sull'App o raggiunge tramite la consegna, ad personam, di materiale pubblicitario o sample di prodotto. Una possibilità non indifferente di dialogo con i consumatori ad un prezzo contenuto.

Si parte con le cartoline di maggio, a partire dall'inedito già in edicola fino alla Ristampa e allo Swiss. Tutte le info qui.