Le cartoline Bonelli in omaggio al Mondadori Multicenter

home / News / Le cartoline Bonelli in omaggio al Mondadori Multicenter

04 Luglio 2018

Basta scaricare l'app Corso Vercelli

La collection Postcardcult dedicata alle cartoline Bonelli ricomincia ed è in omaggio per tutti. Inaugurata a dicembre 2013 con la "famiglia" e le prime card che riproducevano le cover degli albi in uscita in quel mese, la collezione Bonelli di Postcardcult da allora ha distribuito oltre 500 cartoline.

D'ora in poi ogni uscita mensile sarà a disposizione di tutti gli appassionati della Sergio Bonelli Editore che per recuperare le card dovranno soltanto scaricare, dagli store iOs o Android, l'App Corso Vercelli, entrare nel programma loyalty e, se avranno accumulato punti a sufficienza (ma raggiungere l'obiettivo è facilissimo!) vincere la ricompensa e poi passare al Bonelli Point (c/o il Mondadori Multicenter di via Marghera) a recuperare l'omaggio.

Come funziona?

1) Scaricate l'App Corso Vercelli dagli store iOs o Android, come detto.
2) in questo modo accumulerete dei punti: 10 al download, 5 alla condivisione di un contenuto sui social, 2 all'apertura giornaliera dell'App
3) A questo punto, quando avrete punti a sufficienza, garantitevi la collection Bonelli del mese.
4) Vi basterà passare al Bonelli Point presso il Mondadori Multicenter di via Marghera, mostrare il QR Code generatosi quando avete vinto la ricompensa e riceverete il regalo preparato per voi.

Si parte subito!

Al Bonelli Point già vi aspettano:

1) La nuova card con la famiglia Bonelli aggiornata con un ingresso...particolare (in esclusiva)
2) la collection di giugno in soli 100 pezzi...i più veloci di voi partiranno con un omaggio speciale
3) presto la collection con le cartoline di luglio

In più in distribuzione nelle location di Milano ogni mese andrà una cartolina di Tex, il personaggio per antonomasia della casa editrice di via Buonarroti, per ricordare a tutti gli appuntamenti in programma presso il Bonelli Point.

Cosa aspettate? Scaricate l'App e iniziate a collezione gratuitamente le cartoline Bonelli